Chiara Ferragni ha rifiutato la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle: svelati i motivi.
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha rifiutato l’invito a partecipare a Ballando con le Stelle, come confermato da Milly Carlucci in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni. Per mesi sono circolate voci sul possibile coinvolgimento dell’influencer nel programma della Carlucci, ma adesso è arrivata la risposta definitiva. La conduttrice ha deciso di rivelare i motivi del rifiuto. Ecco che cosa ha raccontato.
Chiara Ferragni: il rifiuto a Ballando con le stelle
Da mesi, il team di Ballando con le Stelle sta lavorando alla costruzione di un cast stellare per la nuova edizione 2024, e il nome di Chiara Ferragni era uno dei più desiderati. Tuttavia, la Carlucci ha rivelato che la Ferragni ha detto ‘no’ all’invito.
La conduttrice ha spiegato che, nonostante l’interesse iniziale, la Ferragni ha scelto di non partecipare alla popolare trasmissione, ritenendo che non fosse il momento giusto.
Le ragioni dietro il rifiuto di Chiara Ferragni
Milly Carlucci ha chiarito che, nonostante i tentativi di coinvolgere l’influencer, la Ferragni ha declinato per motivi personali. “No, purtroppo no. Chiara non se la sente” ha risposto la Carlucci alle domande sul possibile coinvolgimento della Ferragni nel suo programma. Tuttavia, la porta resta aperta per future collaborazioni. Al momento, Chiara Ferragni preferisce concentrarsi su altri progetti, ma chissà , in futuro potrebbe cambiare idea e partecipare come ballerina per una notte.
Un altro pesante no ricevuto da Milly Carlucci è quello di Maria De Filippi. “Qualche volta ne abbiamo parlato in maniera scherzosa ma il suo calendario è molto fitto” ha rivelato la conduttrice.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle debutterà il 28 settembre 2024 con grandi nomi e sorprese, ma senza la partecipazione di Chiara Ferragni.